HO COMPRATO LA NUOVA CLAMOROSA MAGLIA DELL’INTER 26/27



🔥 Suscríbete al canal, deja un me gusta para apoyarme! 🚨 Sígueme en las redes sociales: ➡️ ➡️ 👕 Camisetas de fútbol 2025/2026 a bajo precio ➡️ ➡️ Código de descuento: Luca15 #LucaNerazzurro #inter

Otros sitios web de nuestra empresa para que los visite:Camisetas de fútbol Equipamiento, ropa y calzado deportivo . Compra online ahora con los mejores descuentos.

26 comentarios en «HO COMPRATO LA NUOVA CLAMOROSA MAGLIA DELL’INTER 26/27»

  1. Continuo a reputare squallido e ingiustificabile che la mia Inter non solo si faccia sponsorizzare da un sito di gioco d'azzardo che distrugge migliaia vite e famiglie, ma che lo faccia con un escamotage altrettanto squallido per eludere il decreto dignità e, in nome di 30 mln, contribuire alla piaga sociale Della ludopatia

    E quel giallo merda ele cuciture fatte a cazzo rovinato tutto

  2. Il difetto alle spalle è vergognoso per una maglia a quel prezzo.

    Quando mi è arrivata e l'ho indossata mi ha pianto il cuore..cioè è bruttissimo quel difetto!

    Ma come cazzo si fa a non accorgersi che quelle cuciture avrebbero creato un difetto del genere?

  3. La maglia è bellissima, anche se non priva di difetti al mio gusto: colletto, zigrinatura, larghezza delle strisce non uniforme, arancione invece che oro.

    Io però non faccio testo perché mi piacciono tutte. L'ultima per me era bella, quella a pelle di serpente pure. Non sono contro le innovazioni per partito preso.

  4. Peccato solo per l'azzurro troppo scuro tendente al blu, quando io preferisco l'azzurro vero altrimenti sembriamo l'atalanta e che cazz (che tra l'altro quest'anno era più nero azzurra di noi😂). Praticamente era perfetto l'azzurro dello scorso anno e quello dell'anno di conte del 2020-2021.
    Invece con sto azzurro scuro o blu pare di essere tornati all'anno della kaglia 2022/2023 quella classica con lukaku e compamy quando arrivamo in finale col city e quella dell'anno dopo con lo scudo (tra l'altro ai avvicina praticamente a quella con gli inserti gialli, ma qui sono più scuri).

    Anche per sponsor, stemma e numeri avrei preferito meglio il dorato piuttosto che il giallo scuro, ma va bene lo stesso….molto meglio sta maglia che quell'obbrobrio di questa stagione sincero.

  5. Mi dispiace ma io è da un bel po che non acquisto più dallo store ufficiale inter. I prezzi sono assurdi. >Io le acquisto da un sito estero, e sono identiche a quelle dello store inter. La versione come quella che indossi tu con tanto di patch Champions League e personalizzazione, la pago circa 40/50 euro. Ti posso assicurare che sono le stesse identiche. Io le conosco benissimo le maglie originali. Ho una maglia del campionato 1984/84 in lana originale.

  6. Ma sullo scudetto non ce il numero 21? Inoltre la vogliamo con la stella d'Argento. Tutt'altra cosa erano gli scudetti ricamati, per non parlare della stella ricamata d'orata. Adesso è tutta in plastica, e chissà se dura.

Los comentarios están cerrados.